image-104
image-659.jpeg
image-174

ABOUT US

LABORATORIO DI RIPARAZIONE DI TRENINI ELETTRICI

Email: info@sybic2003.com

via San Donato, 77 - 10144 - Torino TO

C.F. DVRRRT53E06L219C

© 2018 Sybic

Tel.: 011  6684029

Mob.: 333  9708710

Non lasciate che i vostri trenini muoiano nell’abbandono in soffitta o in cantina!

tw-12

 

 

È paradossale che un oggetto, come il trenino, creato per divertire i bambini (e perché no anche gli adulti) sia lasciato in cantina o in soffitta, abbandonato e destinato a sparire in discarica.

 

È vero, ormai sono rimasti pochi coloro che hanno la passione, la professionalità, ma soprattutto la competenza per rimettere in moto tali apparecchiature.

 

Tra quei pochi, anzi, unica forse in Torino, è la Sybic, laboratorio di riparazione di trenini elettrici con sede in via San Donato 77.

Il titolare è un appassionato collezionista che si dedica con particolare entusiasmo alla revisione di trenini ed è certamente un sicuro punto di riferimento per gli appassionati del genere. Interessanti e creativi anche i plastici esposti in laboratorio che, messi in movimento, attraggono l’attenzione di tutti, bambini ed adulti. Non lasciate che i vostri trenini muoiano nell’abbandono in soffitta o in cantina!

PIù unico che raro riferimento per gli appassionati dei trenini elettrici a Torino

L'attività nasce dalla passione per il modellismo ferroviario di qualità, unita a quella per la tecnica micromeccanica ed elettronica; si è sviluppata nel tempo accumulando un patrimonio di esperienza unico. Sybic fornisce trenini elettrici delle migliori marche tra cui Märklin, Rivarossi, Roco, ed effettua la compra - vendita e la valutazione del vostro usato.

Nel proprio laboratorio analizza, ripara e prova le macchine guaste con l'impiego di ricambi originali; nel caso provvede a ricostruzioni strutturali e a riverniciature. Dispone di attrezzature quali: banco di collaudo, oscilloscopi, multimetri, stazioni saldanti, e altro.

 

Sybic trasforma le vostre locomotive tradizionali analogiche per l'utilizzo in digitale, installando al loro interno i decoder adatti, anche con effetti sonori.